Nuova Area riservata AMD
Dal 1° giugno scorso è attiva la nuova area riservata soci collegata al portale AMD, con nuove funzionalità e veste grafica.
La nuova area permette la profilazione autonoma di ogni Socio, mediante la compilazione di una scheda anagrafica dove è possibile, non solo inserire i propri dati personali e di contatto, ma anche indicare i propri campi di interesse e le competenze in ambito clinico e di ricerca, nonché allegare il proprio curriculum vitae.
Un’importante novità è la possibilità di accesso ad alcuni contenuti caricati sul sito AMD in anteprima oppure in modalità riservata ai Soci.
Collegata alla nuova area riservata, vi è inoltre la possibilità di raccogliere le nuove richieste d’iscrizione socio direttamente online, eliminando così la produzione di documentazione cartacea.
E’ stata altresì introdotta la possibilità di pagamento della quota associativa AMD online tramite carta di credito in aggiunta alle precedenti soluzioni già disponibili.
Vi invitiamo pertanto ad accedere quanto prima all’area riservata, recuperando le credenziali qui à link in blank a:http://intranet.aemmedi.it:9080/pwReset e aggiornare i vostri dati.
Certi che qualsiasi novità necessita di una fase iniziale di rodaggio, vi invitiamo a contattarci per eventuale supporto contattandoci ai seguenti riferimenti: e-mail: info@aemmedi.it – tel. 06.7000599.
Un sentito ringraziamento a quanti hanno contribuito in maniera fattiva a questa importante tappa della vita societaria AMD
La Segreteria Nazionale AMD