Annali AMD – assistenza e manutenzione cartella clinica diabetologica
Caro Collega,
siamo venuti a conoscenza che dal 31/12/2022 la Cartella Clinica “Smart Digital Clinic” non godrà più del sostegno finanziario che ne ha permesso fino ad oggi la distribuzione, formazione e assistenza tecnica.
Ti ricordiamo che questa cartella clinica, che rappresenta uno strumento per la qualità dell’assistenza diabetologica in Italia, è particolarmente utile per gli scopi della nostra AMD ai fini dello sviluppo delle iniziative scientifiche societarie, specie quelle legate alla redazione dello storico Progetto Annali.
Ci permettiamo quindi di segnalare come dal 01/01/2023 i centri di diabetologia che non avranno provveduto a perfezionare uno specifico contratto con il fornitore resterebbero sprovvisti dell’accesso ai servizi di assistenza e manutenzione relativi alla cartella.
In ragione di ciò, pur restando fruibile nel normale svolgimento della pratica ambulatoriale, la Cartella potrebbe non ricevere i periodici upgrade evolutivi di aggiornamento e/o gli interventi tecnici in caso di necessità.
Per maggiori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattare il fornitore Meteda (….).
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.
Il Presidente AMD – Graziano Di Cianni Il Presidente Fondazione AMD – Paolo Di Bartolo