CAMPAGNA FONDAZIONE AMD 5 X MILLE 2026
Carissimi Soci,
parte la nuova campagna 5×1000 2026 della Fondazione AMD!
La Fondazione continua la sua missione investendo in progetti innovativi di ricerca e solidarietà: dalla Digital Health al potenziamento degli Annali AMD, fino alle missioni umanitarie nei Paesi più svantaggiati.
Stiamo inoltre sviluppando nuove alleanze strategiche – a partire dalla collaborazione con il Politecnico di Milano – per cogliere tutte le opportunità di ricerca e sviluppo in linea con la rapida evoluzione del sistema diabete.
Per raggiungere questi obiettivi è fondamentale il coinvolgimento di tutti voi.
Vi chiediamo di promuovere il 5×1000 sia nei vostri ambulatori sia attraverso i vostri contatti personali. Ogni socio, indipendentemente dal proprio livello di attività associativa, può contribuire segnalando il codice fiscale della Fondazione 08387721007 ai propri conoscenti e al proprio consulente per la dichiarazione dei redditi.
Ognuno di noi può essere testimonial, sul proprio territorio, dell’impegno di AMD e contribuire concretamente a generare nuove opportunità di investimento per il futuro della nostra Fondazione.
AMD siamo NOI. Insieme possiamo fare la differenza!
Grazie di cuore per il vostro sostegno,
Riccardo Candido e Salvatore De Cosmo
Dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) o nel modello CU
Basterà indicare il codice fiscale 08387721007 nell’apposito riquadro.
Donazioni spontanee, lasciti testamentari o ricorrenze particolari
Potrai utilizzare o fornire a tutti gli interessati i seguenti riferimenti:
Fondazione AMD Onlus
IT04 C030 6909 6061 0000 0133 012
o scrivere a fondamd@aemmedi.it


