E che cosa vuole fare di me? Guardi che io non voglio mica diventare una di quelle tutte ossa. Io sono contenta di essere un po’ in carne. Piaccio a mio marito e mi piaccio; anche i nipoti preferiscono me alla mia ex consuocera che è una specie di filo di ferro! E in più, quando facevo la dieta ero depressa, intrattabile, triste.
Sono d’accordo, signora, lei non deve diventare un’altra. E non deve fare nessun sacrificio. Non ci interessa essere magri, ci interessa garantirci una buona efficienza fisica oggi e domani. E questo vuol dire togliere quei 7 chili che si sono aggiunti, magari proprio per colpa delle diete che ha fatto. E forse lo possiamo fare […]
Sono d’accordo, signora, lei non deve diventare un’altra. E non deve fare nessun sacrificio. Non ci interessa essere magri, ci interessa garantirci una buona efficienza fisica oggi e domani. E questo vuol dire togliere quei 7 chili che si sono aggiunti, magari proprio per colpa delle diete che ha fatto. E forse lo possiamo fare solo variando un poco la dieta. Riempia pure la scodella di pasta signora, è il carburante migliore dell’organismo. Oppure scelga il pane. E quando mette il formaggio in tavola o il salame metta almeno lo stesso peso di insalata o verdure, anche quelle fanno bene, soprattutto quando si ha bisogno di essere sempre in forma.